LA NOSTRA STORIA
Quando si parla di Toscana vengono subito alla mente immagini di paesaggi mozzafiato, di verdi colline incorniciate da cipressi secolari, di paesini dove il tempo sembra essersi fermato e di vigneti che si adagiano su morbidi poggi.
Qui siamo lontani dalla frenesia delle metropoli, dal traffico caotico, dallo smog ed i rumori assordanti di una grande città.
Questo è il nostro mondo e qui, con tanta passione, nascono i prodotti che vi proponiamo e che desideriamo farvi assaggiare.
La nostra passione ci spinge a cercare in ogni angolo della Toscana piccoli produttori che seguano la stessa nostra filosofia di qualità.
Piccole produzioni, chicche enologiche o gastronomiche, sapori unici, che riprendono antiche tradizioni tramandate da generazioni.
Dietro ogni prodotto che scegliamo ci sono tante storie diverse di uomini, di contadini, di coltivatori, ma le accomuna la stessa passione per ciò che fanno.
Siamo fieri del lavoro che facciamo e la cosa che ci gratifica maggiormente, e ci stimola a continuare in questo percorso, è sapere che tanti nostri clienti apprezzano la “diversità” dei nostri prodotti.
Anche quando le nostre ricerche si spingono al di fuori dei confini toscani, il fine è sempre quello di offrire qualcosa di unico.
Che sia un Prosecco doc delle colline trevigiane, un tonno bianco o delle acciughe del Mar Cantabrico, un superbo Barolo o una sfiziosa marmellata francese.
Due parole vorremmo spenderle per le nostre confezioni regalo.
La particolare cura nel confezionamento, la scelta di cassette eleganti ed uniche e la possibilità di personalizzarle a piacere, soddisfano chi le riceve e gratificano chi le regala.
L’ultimo pensiero e ringraziamento va ai tanti nostri affezionati clienti, che fino ad ora ci hanno sostenuto e stimolato a proseguire su questa strada e a chi vorrà provare per la prima volta i prodotti della Corte.
Prendiamoci ogni tanto un attimo per noi stessi, rilassiamoci e godiamo con calma un bicchiere di vino buono… ne gioverà sia il corpo che la mente.